I tipi di legno

La vera lavorazione del legno 
a Montebelluna

“Jenky” è un esperto conoscitore e un amante della lavorazione in legno. Lo rispetta e lo tratta con tutta la cura che merita una materia prima così pregiata. Nella sua ditta individuale, ha trasferito tutti i valori dell' artigianalità della lavorazione: l'attenzione, la precisione del dettaglio anche più insignificante e tutto lo scibile dei diversi tipi di legname. Proprio per questo, saprà suggerirvi soluzioni pratiche, affidabili ed esteticamente impeccabili.

Jenky e l'armonia 
degli ambienti

Conoscere le diverse qualità di legno è fondamentale per creare progetti armoniosi a seconda degli ambienti di destinazione. Se prendiamo per esempio il parquet, la scelta del cliente potrà vertere su legni scuri o chiari, oppure su una geometria diversa della pavimentazione per giocare con le grandezze dei listoni. In ogni caso, potrete contare sui consigli del Signor Giancarlo che vi fornirà idee preziose per armonizzare pavimentazioni, scale e tutti gli altri prodotti che sceglierete della nostra gamma delle lavorazioni, con il resto dell'ambiente.

Il nostro legno è una garanzia

Tutta la selezione del nostro legname è di provenienza esclusivamente garantita. Tra i materiali di eccellenza, potrete scegliere: noce, olivo, acero montano e americano, teck, rovere, iroko, ipé, guatambù e tanti altri ancora. Per ogni progetto, abbiamo il tipo di legno adatto alle vostre esigenze per quanto riguarda il colore e le proprietà fisiche. 

Parola d'ordine: qualità e cortesia

Uno degli elementi più preziosi che rende unica Jenky Legno di Montebelluna è l'incredibile qualità della lavorazione che rende palese il tocco dell'artigiano. Oltre a questo, la cortesia verso il cliente è uno dei principi che ha caratterizzato l'azienda sin dai tempi della sua fondazione.

Scoprite i nostri allestimenti presso 
la Sala Mostra a Montebelluna!

Share by: