Jenky Legno

Tutto quello che c'è da sapere su Jenky Legno

La storia di Jenky Legno parte da molto lontano, nella storia personale del titolare Giancarlo Lo Porto, il quale affonda le proprie radici in un lungo periodo di apprendimento delle caratteristiche del legno. Il percorso prosegue ancora oggi con una costante formazione sulle tecniche di lavorazione e dei materiali più all'avanguardia.

Dal sogno 
alla “realtà Jenky”

Jenky Legno nasce nel 2001 e si afferma come punto di riferimento per la realizzazione di lavorazioni in legno di qualità nel Triveneto e di opere per abitazioni e alberghi prestigiosi di Friuli, Lombardia, Valle d'Aosta e centro Italia. Spinto dalla voglia di confrontarsi con i colleghi del settore mondiale, il signor Lo Porto si fa conoscere anche in Francia, Austria e Russia grazie alla qualità delle sue opere realizzate con il legno di produzione italiana.

La differenza 
nei dettagli

La ditta artigianale di Giancarlo Lo Porto si caratterizza per l'attenzione ai dettagli, ma anche per la scelta di collanti, vernici e materiali atossici per la realizzazione delle opere, orientata a proteggere la salute dell' operatore e del cliente. Ogni esigenza viene accolta come se fosse la normalità secondo il principio del “domandare è lecito, rispondere è cortesia”. Insieme a Jenky Legno, potrete studiare soluzioni personalizzate sulla base di misure e richieste specifiche, anche in corso d'opera.

La sala mostra e gli altri servizi

Jenky Legno vi attende in una nuova sala mostra a Montebelluna, dove potrete ammirare campioni per pavimenti e scale, rivestimenti in legno, laminato e PVC sia per interni che per esterni. Oltre a questo, verrete a conoscenza di tutti i servizi offerti dall' azienda: levigature, riparazioni, pavimenti, laminati, rivestimenti per pavimenti e scale con effetto legno, tintura, fornitura e posa, finiture per pareti, scale autoportanti con montanti in ferro e in legno, ringhiere in ferro o in legno e vendita di prodotti per la pulizia e manutenzione delle opere effettuate.
L'azienda Jenky Legno non è attiva solo a Montebelluna, ma anche in tutto il Nord e Centro Italia e occasionalmente in Austria e a Mosca.

Per maggiori informazioni, chiamate il +39 338 8754580!

Share by: